I Nostri Servizi

Fisioterapia e Riabilitazione

Prevenzione, cura e riabilitazione dei pazienti affetti da patologie o disfunzioni congenite o acquisite in ambito muscoloscheletrico, neurologico e viscerale attraverso interventi terapeutici

Osteopatia

L’Osteopatia è un approccio causale e non sintomatico volto a ricercare alterazioni funzionali del corpo che portano al manifestarsi di segni che possono poi sfociare in dolori di vario genere.

Ginnastica Medica

MB Lab offre sedute di gruppo rivolte a coloro che vogliono proseguire un programma di esercizi guidato. Ideale per chi ha terminato un ciclo di riabilitazione o chi soffre di disturbi muscolo scheletrici

Visite a domicilio

La fisioterapia domiciliare è molto efficace nel prendersi cura del paziente rendendo l’ambiente di casa il più facilitante possibile per il recupero della disabilità.

Fitness

MB Lab insieme ad MB Fitness offre un pacchetto di servizi di altissima qualità per il fitness a 360°,disponendo di un’attrezzatura all’avanguardia per l’allenamento funzionale e pesistico.

Nutrizione

Far ottenere risultati duraturi ai nostri pazienti in ambiti come il dimagrimento, la tonificazione e la preparazione atletica sportiva per amatori e agonisti, con il supplemento di piani nutrizionali.

SCOPRI DI PIU’

Vuoi maggiori informazioni o prenotare un appuntamento?

Chiama al nostro numero, mandaci una mail, o vieni a trovarci presso la nostra sede. Saremo lieti di rispondere alle vostre domande e fissare un appuntamento che vada incontro alle vostre esigenze.

Grazie, il tuo messaggio è stato inviato. Il nostro staff si metterà in contatto il prima possibile.
Si è verificato un errore durante l'invio. Prova di nuovo.